La tacca su iPhone 14 Pro? Design a foro + pillola!

Non una, ma addirittura due tacche sugli iPhone 14 Pro?

Negli ultimi giorni si sta parlando tanto della possibile tacca presente su iPhone 14, che potrebbe presentarsi addirittura sotto due forme diverse.

iphone 14 foro pillola.jpg

Secondo l’affidabile analista Ross Young, Apple utilizzerà un design a forma di foro più un design a forma di pillola per i suoi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. I rumor dei giorni scorsi avevano invece parlato di una tacca a forma di pillola, senza alcun foro sul display dei prossimi iPhone.

Ross è un’analista Apple tra i più apprezzati in assoluto, visto che più volte ha previsto novità che poi sarebbero state presentate dall’azienda. Ultima in ordine di tempo la presenza dei display mini-LED ProMotion sui MacBook Pro 2021.

L’analista conferma che il foro più piccolo non sarà invisibile e affiancherà quello a forma di pillola in cui Apple dovrebbe inserire il sistema di fotocamere TrueDepth per il Face ID. Quello che sembra ormai certo è che Apple abbandonerà il design dell’attuale tacca presente su iPhone 13, ma solo sui due modelli Pro. Gli iPhone 14 “standard” dovrebbero continuare ad avere una tacca come quella attuale.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor