WhatsApp: presto sarà più comodo ascoltare i messaggi vocali nell’app

Presto potrebbe arrivare una gradita novità per chi utilizza spesso i messaggi vocali su WhatsApp.

Secondo un nuovo report di WABetainfo presto saremo in grado di riprodurre i messaggi vocali che abbiamo già iniziato ad ascoltare ovunque all’interno dell’app di WhatsApp.

L’immagine che vedete qui sopra mostra che il player per i messaggi vocali potrebbe essere posizionato nella parte superiore dell’app WhatsApp e potrebbe includere una barra di avanzamento che mostra quanto è rimasto da ascoltare. L’immagine mostra anche la presenza di un pulsante per mettere in pausa o riprodurre il messaggio e un altro pulsante (X) per ignorarlo.

Grazie all’introduzione di questo lettore di messaggi vocali di WhatsApp non avremo più la necessità di rimanere all’interno di una chat per ascoltare un messaggio vocale. Il player sarà costantemente visibile e apparirà in ogni pagina dell’app WhatsApp. L’introduzione di questa funzione renderà molto più comodo l’ascolto di lunghi messaggi vocali. Utilizzando il player, ad esempio, potremo ascoltare un lungo messaggio audio mentre, allo stesso tempo, chattiamo con altri contatti.

Il nuovo player di WhatsApp è attualmente ancora in fase di sviluppo. Al momento non ci sono informazioni ufficiali su quando questa nuova funzionalità verrà rilasciata per tutti gli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News