Apple annuncia Raccolte e Corriamo per Fitness+

Dal 10 gennaio arrivano novità per gli abbonati Apple Fitness+.

Apple ha annunciato oggi Raccolte e Corriamo per Apple Fitness+, nonché nuove voci per Passeggiamo e nuovi allenamenti “Artista in primo piano”.

Apple annuncia Collections e Time to Run per Fitness+

Raccolte sono delle serie curate di allenamenti e meditazioni dalla libreria Fitness+, che forniscono agli utenti un nuovo modo per essere motivati, rimanere costanti e fare progressi con le loro sessioni. Le raccolte Fitness+ includono un piano suggerito per aiutare gli utenti a fare scelte di allenamento intenzionali in un periodo di diversi giorni o settimane per raggiungere i loro obiettivi.

Le seguenti sei raccolte saranno disponibili al momento del lancio, fornendo agli utenti una serie di obiettivi da raggiungere:

  • 30 giorni di Core training
  • Migliora la postura con il Pilates
  • Perfeziona le posizioni di equilibrio yoga
  • Corri i tuoi primi 5 km
  • Rafforza la schiena, sciogli i fianchi
  • Rilassati per dormire meglio

Corriamo, invece, è una nuova esperienza audio, simile a Passeggiamo, progettata per aiutare gli utenti a diventare corridori migliori. Ogni episodio di Corriamo è incentrato su un popolare percorso di corsa nel mondo reale in un luogo famoso o iconico.

Gli istruttori di Fitness+, tra cui Emily Fayette, Jamie-Ray Hartshorne, Sam Sanchez e Scott Carvin, nonché Cory Wharton-Malcolm, un nuovo allenatore di corsa della squadra, daranno agli utenti suggerimenti e mostreranno foto pertinenti mentre corrono, accompagnati da musica energizzante. La playlist di Apple Music di ogni episodio è stata curata per corrispondere all’intensità, alla posizione e allo stile di allenamento di ogni corsa.

corriamo

Corriamo verrà lanciata con tre episodi: Londra, con Cory Wharton-Malcolm come allenatore; Brooklyn, con Emily Fayette, e Miami Beach,con Sam Sanchez. Nelle settimane successive, ogni lunedì uscirà un nuovo episodio.

Apple afferma che Corriamo può essere sperimentato all’esterno o all’interno con un tapis roulant. Per gli utenti di Apple Watch che utilizzano una sedia a rotelle, invece, Corriamo offre l’allenamento Ritmo sostenuto outdoor.

Tutte queste novità saranno disponibili dal 10 gennaio per gli abbonati Fitness+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News