iPhone SE 2022: non cambia il design ma arriva il 5G?

Ormai sembrano esserci pochi dubbi su quello che sarà il design del prossimo iPhone SE 2022.

Grazie al leaker Dylandkt torniamo a parlare del prossimo iPhone SE 2022 che manterrà sostanzialmente lo stesso design del precedente modello, ma guadagnerà la tecnologia 5G e un nuovo chip della serie A.

iphone se 2022

Il 2022 sarà l’anno giusto per vedere l’iPhone SE di terza generazione. Negli ultimi due anni le informazioni a riguardo sono state parecchio confuse, infatti alcune indicavano un’importante riprogettazione lato design, che doveva essere simile a quello di iPhone 11, dicendo addio al pulsante Home con Touch ID. A quanto pare, però, questo modello non sarà quello in arrivo nel 2022, ma nel 2024. Apple starebbe già lavorando a un futuro ‌iPhone SE‌ di quarta generazione, che avrà appunto design simile a quello di iPhone XR/11, ma con una dimensione dello schermo leggermente inferiore.

 

Anche l’analista di display Ross Young ha suggerito che Apple sta lavorando a un iPhone SE‌ 2024 con un display con una diagonale tra i 5,7 e i 6,1 pollici e design rinnovato. Inoltre, tale display sarà dotato di un foro per la fotocamera anteriore, design che Apple dovrebbe adottare per la linea di iPhone‌ “Pro” nel 2022.

Questo dispositivo potrebbe anche essere quel “famoso” iPhone SE‌ Plus di cui l’analista Apple Ming-Chi Kuo parlò nel 2019. Il dispositivo in questione sarebbe stato dotato di un design a schermo intero e un sensore di impronte digitali ‌Touch ID‌ integrato nel pulsante di accensione. Questo ‌iPhone SE‌ Plus non si è mai materializzato, ma è possibile che si tratti del modello in arrivo nel 2024.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor