Un importante dirigente lascia Apple. Stiamo parlando di Nick Law, ormai ex VP Advertising dell’azienda.
Nick Law era entrato in Apple nel 2019, dopo una lunga carriera come chief creative officer di Publicis Groupe, con lo scopo di guidare il team advertising dell’azienda. In questi due anni, Law ha avuto il compito di guidare l’approccio digitale di Apple nei team di marketing e comunicazione, svolgendo un ruolo importante nella strategia per i media e nella pubblicità digitale e TV di Apple.
Law è stato coinvolto anche nella gestione dei social, oltre che in tutta la comunicazione digital di Apple e nella creazione di campagne di successo come “Shot on iPhone”. Al momento non è ancora chiaro come mai Law abbia deciso di lasciare Apple, né quale sarà il suo futuro.
Intanto, sembra che sia Apple che altre importanti aziende tech della Silicon Valley stiano perdendo diversi talenti a favore di startup che lavorano nel mondo delle crypto. Molti ingegneri stanno infatti lasciando azienda come Apple, Amazon, Google e Meta per giovani società che operano nel settore delle criptovalute.
Quello delle criptovalute è un settore in costante crescita, e lo stesso Tim Cook si è detto interessato a questo mondo.
