Registrare Spaces Twitter? A breve si potrà anche su iPhone

Twitter ha annunciato che sta apportando due modifiche alla sua funzione Spaces, anche se solo una di queste modifiche sarà disponibile per tutti gli utenti. Finalmente è in arrivo la possibilità per alcuni host di registrare i propri Spaces su Twitter, mentre tutti possono ora ascoltare gli Space registrati utilizzando l’app per iOS.

registrare space twitter

Questo significa che le persone possono ora utilizzare Spaces e reinterpretarli un po’ come se fossero podcast, sembra proprio che la mossa arrivi dopo che Clubhouse ha abilitato una funzione molto simile chiamato Replay.

Twitter ha fatto l’annuncio tramite il suo account Twitter Support.

Se qualcuno si unisce a uno spazio Twitter in fase di registrazione, vedrà un nuovo pulsante “Registra” con un punto rosso accanto ad esso nella parte superiore dello schermo, a indicare che è in corso una registrazione. Ciò dovrebbe impedire alle persone di essere registrate a loro insaputa.

Qualsiasi spazio registrato può essere condiviso su Twitter, consentendo alle persone di ascoltare ciò che si sono persi. Funzionerà tutto in maniera semplice e veloce, tanto che sembrerà immediatamente un podcast.

Conoscendo le dinamiche e i temi trattati su Twitter questa può essere davvero un’ottima mossa. Sicuramente Spotify o piattaforme simili non hanno alcunché da temere, però possiamo definire questo passo come una mossa importante per l’uccellino blu. Cosa ne pensate di queste novità? Sentivate il bisogno di registrare gli Spaces su Twitter?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News