iPhone 14 con Promotion e 4 fotocamere? – iPhoneItalia Podcast S11 E12

iPhone 14 avrà display promotion su tutta la gamma ed iPhone 14 Pro monterà la quarta fotocamera? Questo e molto altro nel podcast di oggi

In questa puntata del podcast tre temi legati a tre prodotti Apple: Apple Watch, iPhone 14 e Wallet MagSafe. Tra riscoperte, vecchi giudizi, nuovi pareri e qualche idea regalo per il Natale.


Nel Podcast di oggi

Benvenuti in questa nuova puntata dell’undicesima stagione del podcast di iPhoneItalia.

In questa puntata del podcast, decisamente atipica, tra il serio ed il faceto, tocchiamo tre temi principali legati a tre differenti prodotti Apple.
Iniziamo con Apple Watch: il nostro Luca ha sostituito il suo vecchio Apple Watch con il nuovo Serie 7, dotato di uno schermo più interessante con nuove combinazioni di colori.
Sorprendentemente, per un qualche attimo, si stava consumando un acquisto improvviso in diretta tuttavia atavici dubbi permangono ed Apple Watch non riesce a catturare i cuori di tutti.
Nella seconda parte del podcast parliamo di iPhone 14 e di ciò che potrebbe essere: il display Promotion arriverà su tutta la gamma e quali potrebbero essere le migliorie legate al comparto fotocamere? Ulteriore miglioramento o passaggio alla quarta fotocamera?
Il terzo prodotto, o forse sarebbe meglio dire accessorio, è il Wallet MagSafe. Inizialmente estremamente snobbato da quasi tutti noi, questo accessorio sta facendo proseliti e si sta rivelando molto più utile di quanto preventivato in fase di presentazione.

I temi in questa puntata del podcast:

  • Apple Watch Serie 7: tra scimmia e dubbi
  • Apple Watch Serie 7: colori e combinazioni migliori
  • iPhone 14: arriverà il Promotion su tutta la serie?
  • iPhone 14 Pro: arriverà la quarta fotocamera?
  • Wallet MagSafe: gradita (ri)scoperta

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Claudio Sarado: @ClauoITA
Luca Ansevini: @Anse1987

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast