Rocket League Sideswipe è ora disponibile su App Store

Calcio e auto si uniscono nel gioco Rocket League Sideswipe, ora disponibile su App Store.

L’attesa è finita: da oggi il gioco Rocket League Sideswipe è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Rocket League Side

Con Rocket League Sideswipe, i giocatori si possono sfidare in partite 1v1 e 2v2 da due minuti, circa la metà di una normale partita a Rocket League, sia in match privati con gli amici che in sfide online. Il gioco offre anche una nuova prospettiva, mostrando il campo e le auto in una visuale 2D a scorrimento laterale, diversa rispetto alla visuale in terza persona di Rocket League per console e PC. Oltre alle modalità 1v1 e 2v2, puoi provare anche la modalità Canestro, la modalità di allenamento libero e comunicare con i tuoi compagni di squadra e avversari con gli adesivi per la Chat Veloce.

Per quei pochi che ancora non conoscono Rocket League, ricordiamo che si tratta di un gioco di calcio molto particolare, dove a muovere la palla e cercare fi fare goal ci sono delle vere e proprie auto che possono fare acrobazie e sfruttare turbo e altri oggetti.

Rocket League Sideswipe è stato quindi ottimizzato per dispositivi mobile sia nel tempo di gioco che nei controlli touchscreen, ma non mancano meccaniche avanzate che i giocatori potranno imparare e sfruttare per scalare le classifiche. Nel garage, Rocket League Sideswipe offre tantissime funzioni di personalizzazione dell’auto proprio come sulla versione console e PC, oltre al sistema di classifica online per aumentare la competizione. Come accennato, il gioco prevede migliaia di combinazioni di personalizzazione con oggetti come auto, ruote, adesivi e molto altro ancora.

Rocket League Sideswipe è disponibile gratuitamente su App Store. Attualmente, il gioco è in fase di pre-season, ma Psyonix fa sapere che la Season 1 sarà presto disponibile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi