“Rocket League Sideswipe” arriverà su App Store

Anche su iPhone sarà possibile giocare a Rocket League.

Rocket League, uno dei giochi più popolari al mondo, arriverà entro fine anno su iOS e Android.

Rocket League iphone

Annunciato in un post sul suo blog ufficiale, Psyonix ha confermato che Rocket League Sideswipe è attualmente in fase di sviluppo per dispositivi mobili con una versione “reinventata” che porterà su iPhone e smartphone Android il suo iconico gameplay arcade e competitivo.

In “Sideswipe”, i giocatori si sfideranno in partite 1v1 e 2v2 da due minuti, meno della metà di una normale partita a Rocket League. Il gioco avrà anche una nuova prospettiva, mostrando il campo e le auto in una sorta di visuale 2D a scorrimento laterale, diversa rispetto alla visuale in terza persona di Rocket League per console e PC.

Rocket League Sideswipe utilizzerà controlli touchscreen, ma Psyonix anticipa che ci saranno “meccaniche avanzate” che i giocatori potranno imparare e sfruttare per scalare le classifiche. Nel garage, Rocket League Sideswipe avrà tantissime funzioni di personalizzazione dell’auto proprio come sulla versione console e PC. Ci sarà anche un sistema di classifica online per aumentare la competizione.

Il gioco sarà disponibile entro fine anno su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News