Diamo un’occhiata al nuovo Apple Store di Los Angeles

Ecco il nuovo Apple Store The Grove a Los Angeles.

Finalmente possiamo dare un’occhiata al nuovo Apple Store di Los Angeles, che ha aperto al pubblico lo scorso venerdì. Il negozio The Grove di Apple a Los Angeles, è uno dei più importanti per l’azienda. Dopo due decenni di storia, Apple ha deciso di cambiare la sua sede per poter accogliere ancora più clienti.

Dopo la sua riapertura, la società ha condiviso alcuni scatti del negozio, compresi alcuni che immortalano i clienti che provano i prodotti Apple e, naturalmente, il CEO di Apple, Tim Cook, insieme al vicepresidente senior Retail & People, Deirdre O’Brien, che danno il benvenuto alle persone.

Ecco come Apple descrive il nuovo negozio:

Situato nel cuore della piazza all’aperto, il nuovissimo negozio è quasi il doppio rispetto all’edificio originale ed è stato riprogettato per essere un nuovo luogo di ritrovo per la comunità di Los Angeles per scoprire i prodotti e i servizi di Apple, ottenere supporto e partecipare nelle sessioni gratuite Today at Apple o nelle famose passeggiate fotografiche al The Grove.

I visitatori possono entrare nel nuovo negozio sia dall’interno di The Grove che da West Third Street, conducendo direttamente a un’area dedicata interamente all’Apple Pickup.

Cosa ne pensate di questo nuovo Apple Store di Los Angeles?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News