WhatsApp beta su iOS, ora si possono mettere in pausa le registrazioni vocali

Preso potremo mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali su WhatsApp.

Poco più di un mese fa, vi abbiamo riportato la notizia che WhatsApp avrebbe introdotto a breve una novità per le registrazioni vocali, consentendo di poterle mettere in pausa per poi riprenderle. WABetaInfo segnala che la nuova funzionalità è disponibile per alcuni beta tester su iOS con la più recente versione beta di WhatsApp.

WhatsApp

Questa novità è stata introdotta con la versione beta 2.21.230.16 di WhatsApp per iOS. Però, anche alcuni beta tester sulla versione 2.21.230.13 hanno riferito di averla notata. Al momento non tutti i beta tester hanno attiva la nuova funzionalità, per cui non vi resta che provare ad inviare un messaggio vocale e vedere se appare un’icona per mettere in pausa. Se l’icona non appare, significa che il tuo account beta non è stato ancora selezionato per testare la funzione.

registrazioni vocali whatsapp

WABetaInfo riporta che dopo aver messo in pausa una registrazione vocale è possibile anche riprenderla. Tuttavia, non sappiamo ancora se esiste una sorta di timer entro il quale sarà obbligatorio riprendere la registrazione prima di perderla.

In futuro, la possibilità di mettere in pausa le registrazioni vocali dovrebbe arrivare anche nella versione stabile di WhatsApp su iOS e Android.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News