“Harry Potter: Wizards Unite” sarà rimosso da App Store

I fan di "Harry Potter: Wizards Unite" hanno ancora poche settimane di tempo.

Niantic ha annunciato che il gioco “Harry Potter: Wizards Unite” verrà rimosso definitivamente dall’App Store dal 6 dicembre 2021.

Harry-Potter-Wizards-Unite.jpg

Harry Potter: Wizards Unite” non è riuscito a bissare il successo di Pokémon GO e anche per questo motivo verrà abbandonato da Niantic. Nello specifico, il gioco verrà eliminato il 6 dicembre e sarà chiuso definitivamente il 31 gennaio 2022.

Quando abbiamo lanciato Harry Potter: Wizards Unite, la nostra visione era quella di consentire ai giocatori di sperimentare il mondo magico nel loro ambiente reale mentre uscivano ed esploravano i loro quartieri. Nel corso degli anni, milioni di streghe e maghi in tutto il mondo si sono imbarcati in avventure nel mondo reale, unendosi per mantenere la magia nascosta e al sicuro nel mondo dei maghi, unendo le forze per affrontare i nemici. Durante questo periodo, i giocatori hanno anche lavorato al fianco di Hermione e Harry per svelare il mistero dietro la scomparsa dei Cinque di Londra e sono ora sul punto di porre fine alla Calamità.

Con il gioco che volge al termine, Niantic afferma che verranno applicati alcuni cambiamenti nel gameplay, oltre all’aggiunta di nuove ricompense.

Il 31 gennaio 2022, tutte le funzionalità e i server di “Harry Potter: Wizards” Unite verranno disattivati. I giocatori che avranno ancora il gioco installato dopo questa data non potranno più giocare. Chi desidera richiedere i dati del suo account, dovrà contattare l’assistenza per effettuare la richiesta entro il 15 gennaio 2022.

I giocatori non potranno ricevere un rimborso sugli acquisti precedenti, salvo ove diversamente previsto dalla legge. Potrai spendere il tuo saldo Gold rimanente e gli oggetti prima della chiusura del gioco, il 31 gennaio 2022. Abbiamo una serie di divertenti modifiche al gameplay durante i restanti mesi, quindi avrai la piena opportunità di goderti i Gold rimanenti. Disattiveremo la possibilità di effettuare acquisti in-app il 6 dicembre 2021.

E tu, hai mai giocato a Harry Potter: Wizard Unite?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News