Su App Store arrivano i primi eventi in-app

Vuoi provare i primi eventi in-app lanciati in alcuni titoli su App Store?

Dopo il lancio avvenuto alcuni giorni fa, i primi eventi in-app sono ora disponibili in alcuni giochi e applicazioni su App Store.

eventi in app app store

 

Gli eventi in-app mettono in evidenza competizioni in-game, anteprime di film, esperienze in live streaming, sfide di fitness e altro ancora. Apple afferma che gli eventi in-app possono incoraggiare le persone a provare nuove app, fornire agli utenti nuovi modi per godersi un’app già installata e dare agli ex utenti un motivo per tornare ad utilizzarla.

La prima serie di eventi in-app è già disponibile su App Store, consentendo agli utenti di accedere direttamente agli eventi in corso se l’app è installata. In alternativa, è possibile anche impostare un promemoria del calendario per partecipare a eventi futuri tramite il tasto integrato nell’app interessata.

I primi eventi riguardano Halloween, con eventi organizzati da “Call of Duty: Mobile”, “Pokémon GO” e “PUGB Mobile”. I vari eventi sono dedicati a personaggi e modalità a tema horror. Inoltre, Apple fa sapere che prossimamente arriveranno nuovi eventi in “Clash Royale”, “Genshin Impact” e “Rise of Kingdoms”. Gli eventi dedicati a film e serie TV dovrebbero debuttare nelle prossime settimane su Disney+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News