HomePod mini in Italia a fine novembre

Apple ci svela ulteriori dettagli sulla data di lancio degli HomePod mini in Italia.

Apple fornisce ulteriori dettagli sull’arrivo degli speaker HomePod mini in Italia.

homepod mini

Se fino ad oggi l’azienda forniva un generico “novembre”, ora Apple fa sapere che HomePod mini arriverà in Italia, Germania, Irlanda, Spagna e India a fine novembre, anche nelle nuove colorazioni in giallo, arancione e blu che si affiancano alle classiche space gray e bianco.

Apple non ha fornito ancora una data specifica, ma a questo punto possiamo aspettarci che gli HomePod mini potranno essere acquistati in Italia a patire dall’ultima settimana di novembre, comunque in temo per riceverlo entro Natale.

Il prezzo confermato per l’Italia è di 99€. Quando HomePod mini verrà lanciato in Italia, verrà lanciato anche il supporto per il riconoscimento vocale multi-utente. Questa funzione permetterà a ogni persona della famiglia di ascoltare musica in linea con i propri gusti, di accedere alle proprie playlist personali, di usare la funzione Personal Requests e molto altro. Siri può riconoscere la voce di sei diversi familiari e personalizzare musica e podcast in base alle loro preferenze, o rispondere a richieste come leggere messaggi, promemoria, note e appuntamenti sul calendario, oppure fare chiamate e rispondere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News