Fitness+ arriva il 3 novembre in Italia

Fitness+ sarà disponibile in Italia dal 3 novembre.

Come promesso alcune settimane fa, Apple ha annunciato che il 3 novembre arriverà anche in Italia Fitness+, il servizio di personal trainer online disponibile già da tempo negli Stati Uniti.

apple fitness+ italia

Fitness+ è pensato per offrire a tutti gli utenti Apple modo di fare allenamento e tenersi in forma direttamente da casa, grazie a una serie di esercizi e workout. Tutti gli esercizi sono illustrati da personal trainer tramite video sessioni che dedicano spazio a tutte le fasi dell’esercizio. Gli utenti potranno tenere traccia degli allenamenti anche tramite Apple Watch. Fitness+ sarà disponibile in inglese con sottotitoli in italiano.

Fitness+ integra in modo intelligente i principali parametri degli allenamenti che gli utenti già amano da Apple Watch, per un’esperienza personalizzata che potranno vivere dove e quando vogliono. Allenamenti e meditazioni guidate sono tenuti da un team eterogeneo e inclusivo di trainer, pronti ad accogliere e ispirare ogni utente, dai principianti agli appassionati di fitness. Per ogni allenamento viene illustrato anche come modificare gli esercizi per consentire a chiunque di partecipare, indipendentemente dal livello.

Gli allenamenti sono accompagnati dai brani dei migliori artisti del momento e sono progettati per tenere alta la motivazione dall’inizio alla fine, che si tratti di una sessione di 5 minuti o di 45. Chi ha un abbonamento a Apple Music potrà facilmente salvare e ascoltare in un secondo momento la musica degli allenamenti Fitness+. Gli allenamenti includono HIIT, Rafforzamento, Yoga, Ballo, Core training, Bici, Pilates, Meditazione, Camminata e Corsa su tapis roulant, Vogatore e Defaticamento consapevole.

Tra le novità in arrivo su Fitness+, Apple ha annunciato gli esercizi di gruppo, gli esercizi di pilates e le guide alla meditazione. Fitness+ introdurrà inoltre un nuovo programma, Allenamenti per la stagione sciistica, presentato e sviluppato dallo sciatore due volte campione olimpico e cinque volte campione del mondo Ted Ligety in compagnia della trainer Fitness+ Anja Garcia. Ispirato agli sport invernali, il programma è stato sviluppato per aiutare le persone ad aumentare la forza fisica, l’equilibrio e la resistenza così da affrontare in modo più piacevole e divertente le discese, fino all’ultima sciata. Tutti gli esercizi potranno essere visualizzati su iPhone, iPad e Apple TV tramite AirPlay. Inoltre, grazie a SharePlay, chi usa un iPhone, un iPad o un Mac1potrà vivere esperienze condivise con amici e familiari durante una chiamata FaceTime.

Dal 3 novembre, Fitness+ arriverà anche in Italia al prezzo di 9,99€ al mese.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News