iPhone SE 3 avrà lo stesso design di iPhone XR – RUMOR

Quali potrebbero essere le novità dell'iPhone SE di terza generazione?

Secondo il sito cinese MyDrivers, l’iPhone SE di terza generazione presenterà un design simile a quello degli ultimi iPhone XR, con Touch ID e display LCD.

iphone se 3

Stando alle ultime notizie, iPhone SE di terza generazione si baserà sul design dell’iPhone XR e avrà il Touch ID integrato nel pulsante laterale. Avremo anche un display LCD, il chip A15 Bionic e la connettività 5G. Salvo sorprese, si tratterà dell’ultimo iPhone con pannello a LED, visto che i futuri modelli avranno tutti schermi OLED o con altre tecnologie di visualizzazione più avanzate.

Queste affermazioni sul design sono però in contrasto con altri rumor, che invece parlavano di un iPhone SE 3 simile a quello di seconda generazione a con cornici più spesse e tasto Home. Di certo, presentare nel 2022 un iPhone che ricorda l’ormai superato iPhone 8 renderebbe più difficile fare breccia nel cuore degli utenti, ma probabilmente permetterebbe ad Apple di mantenere ancora più basso il prezzo.

Secondo MyDrivers, l’iPhone SE di terza generazione verrà lanciato nel 2022 ad un prezzo di 399$ per il modello da 64 GB. Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor