Il nuovo Apple Store di Istanbul aprirà oggi

Da oggi apre ufficialmente un nuovo Apple Store ad Istanbul.

Apple ha confermato che il suo nuovissimo Apple Store a Istanbul, in Turchia, aprirà oggi, venerdì 22 ottobre.

Apple ha annunciato oggi che Apple Bağdat Caddesi aprirà venerdì 22 ottobre. Situato nel cuore di Istanbul, Apple Bağdat Caddesi fungerà da terzo punto vendita Apple in Turchia. Questa struttura a due livelli fonde materiali locali con l’ultimo design degli Apple Store per creare uno spazio aperto e fluido in cui i clienti potranno esplorare i prodotti e i servizi Apple o partecipare alle sessioni gratuite Today at Apple.

Il negozio presenta un caratteristico frontale in vetro, un Forum, un video wall e una scala che porta i visitatori al piano di sopra dove ci sarà l’esposizione dei prodotti Apple. È interessante notare che nessun prodotto viene mostrato al piano terra.

Per celebrare il lancio, Apple sta organizzando un programma Today At Apple di sei settimane chiamato “Perspektif Istanbul” dedicato alla città:

Ospitata da 20 artisti locali, la serie unisce creatività, cultura e tecnologia in un’esperienza che esamina argomenti e valori importanti per la comunità locale di Istanbul. I partecipanti avranno la possibilità di partecipare a sessioni di persona e virtuali che includono l’apprendimento del disegno tradizionale in miniatura con l’illustratore Murat Palta, fotografando l’invisibile con la fotografa Sabiha Çimen o creando un ritratto in movimento con l’artista visivo Sinan Tuncay.

Questa nuova apertura darà la possibilità ai clienti turchi di avere un’altra sede in città per mettere le mani sui nuovi iPhone 13, i nuovi iPad e i nuovi MacBook Pro (2021).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News