Kuo: “Il visore a realtà mista di Apple subirà dei ritardi”

Da una fonte molto affidabile arrivano novità sul visore MR di Apple.

L’analista Ming-Chi Kup afferma che il primo visore AR/VR di Apple subirà dei ritardi a causa di alcuni problemi nella produzione.

visore apple

A causa di un design e di funzioni molto complesse, oltre che di requisiti di progettazione industriale molto elevati rispetto ai prodotti della concorrenza, il lancio del primo visore AR/VR di Apple potrebbe subire un ritardo rispetto alle previsioni iniziali. Kuo spiega che Apple vuole avere un solito ecosistema di hardware, software e servizi al momento del lancio e, di conseguenza, il suo lancio potrebbe essere posticipato.

Sulla base di fonti nella catena di approvvigionamento di Apple, Ming-Chi Kuo ritiene che la produzione di massa del nuovo visore inizierà nel quarto trimestre del 2022, mentre in precedenza era prevista per il secondo trimestre dello stesso anno. L’analista aggiunge che Young Optics di Taiwan, uno dei dei possibili fornitori di componenti per il nuovo dispositivo Apple, sarà pesantemente influenzato dal ritardo.

La nota dell’investitore menziona anche che Apple non vuole posizionare il suo visore per realtà mista solo per la categoria dei giochi, ma come qualcosa pensato anche per le applicazioni. Secondo Kuo, la soluzione su cui Apple sta lavorando offrirà “il miglior design industriale mai visto su un visore di questo tipo”.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 3.000$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor