I primi Apple Watch Series 7 arrivano nelle case dei clienti

Oggi è il giorno ufficiale degli Apple Watch Series 7.

I primi utenti che hanno preordinato Apple Watch Series 7 una settimana fa stanno iniziando a ricevere l’atteso pacco nelle loro case.

In Nuova Zelanda e Australia, gli utenti hanno già ricevuto i primi Apple Watch Series 7, ma in mattinata i corrieri inizieranno a bussare anche alle porte dei clienti italiani che hanno preordinato in tempo il nuovo smartwatch. Diciamo “in tempo” perché le scorte sono molto limitate, come dimostrano i tempi di attesa che per molti modelli superano i 30 giorni per la consegna.

consegna apple watch 7

Il design di Apple Watch Series 7 è stato perfezionato con angoli più smussati e arrotondati, con il display che ora è dotato di unbordo rifrangente che fa sì che i quadranti e le app a tutto schermo sembrino un tutt’uno con la curvatura della cassa. Con uno spessore di 1,7 mm, i bordi più sottili di Apple Watch Series 7 massimizzano l’area del display che ora è più grande rispetto al precedente modello. La batteria offre sempre un’autonomia di 18 ore, a cui si aggiunge ora una velocità di ricarica del 33% superiore.

Disponibile con cassa da 41 mm e 45 mm, Apple Watch Series  7 è anche più robusto, con un cristallo anteriore resistente agli urti. Inoltre, si tratta del primo Apple Watch ad avere una resistenza alla polvere di grado IP6X, e mantiene sempre una resistenza all’acqua di 50 metri (WR50).

Apple Watch Series 7 introduce cinque nuove finiture per la cassa in alluminio: mezzanotte, galassia, verde, un nuovo blu e (PRODUCT)RED. Inoltre, è disponibile anche una nuova gamma di colori e stili per i cinturini. I modelli in acciaio inossidabile sono disponibili in argento, grafite e oro, in aggiunta a Apple Watch Edition in titanio naturale e nero siderale.

LEGGI ANCHE: Le differenze con Apple Watch Series 6

Su Amazon, i tempi di consegna sono leggermente migliori per alcuni modelli.

Ecco tutti i modelli in alluminio (GPS) disponibili su Amazon:

Ecco tutti i modelli in alluminio (GPS+Cellular) disponibili su Amazon:

Ecco tutti i modelli in acciaio (GPS + Cellular) disponibili su Amazon:

E voi, avete già acquistato Apple Watch Series 7?

Apple AirPods in sconto su

News