Apple Music pronta a debuttare su PlayStation 5?

Molto presto sembra che potremo utilizzare l'app di Apple Music anche sulla nuova PlayStation 5 di Sony.

Sembra che Apple Music sia in procinto di competere con Spotify anche su PlayStation 5. Alcuni utenti vedono già l’opzione per scaricare l’app durante la configurazione di un nuovo account utente sull’ultima console di Sony.

Apple e Sony hanno recentemente collaborato per offrire gratuitamente ai possessori di PlayStation 5 sei mesi di Apple TV+, quindi l’arrivo dell’app Apple Music non sarebbe del tutto inaspettata. Tuttavia, sembra che l’app non sia ancora pronta, come confermato da un utente su Reddit.

Ho creato un nuovo account sulla mia PS5 e stavo per connettere il mio Spotify, ma poi ho visto questo (di riferisce all’immagine sopra).

Tuttavia, quando ha tentato di scaricare l’app di Apple Music, è apparso un errore che dice che “l’app è riproducibile solo su PS4”. Questo è il messaggio standard che una PS5 mostra quando un determinato titolo non è disponibile.

Eurogamer ha aggiunto che è stato in grado di verificare che Apple Music appare anche come opzione di streaming durante la configurazione di un nuovo account utente su PlayStation 5. È apparso solo durante l’impostazione della regione negli Stati Uniti, ma non era comunque disponibile per il download.

Insomma, tutti gli indizi sembrano indicare che Sony si stia preparando a lanciare l’app di Apple Music su PlayStation 5 a breve. Al momento non è ancora chiaro come sarà l’app o dove potrebbe essere disponibile quando sarà pubblicata. Apple Music è già disponibile su Apple TV e altri set-top box, nonché sugli smart TV. È probabile che l’app PS5 condividerà la stessa interfaccia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News