Apple aggiorna App Store Connect

Gli sviluppatori avranno nuovi strumenti di analisi su App Store Connect.

Apple ha annunciato un aggiornamento minore per App Store Connect, che ora presenta nuove metriche per le transazioni in App Analytics.

App store connect

App Analytics è la piattaforma che consente agli sviluppatori di misurare le prestazioni di vendita nelle loro app su App Store. Tramite App Store Connect, inoltre, gli sviluppatori possono caricare e gestire le app sullo store e controllare i dati su come vengono utilizzate le proprie app tra download, tasso di conversione, tempo di utilizzo e altro ancora.

Con l’aggiornamento di oggi, Apple ha aggiunto i numeri per i proventi, i pre-ordini e gli aggiornamenti.

App Analytics in App Store Connect ti aiuta a vedere in che modo le persone scoprono e interagiscono con la tua app. Ora puoi visualizzare nuove potenti metriche delle transazioni, tra cui ricarichi, download totali, proventi, preondiri e aggiornamenti. Ogni metrica può essere visualizzata per territorio, tipo di origine, dispositivo e altro ancora, aiutandoti a capire cosa guida la crescita e il successo della tua app.

Inoltre, a partire dal 20 settembre 2021, tutte le metriche di vendita includono i dati di Apple School Manager e Apple Business Manager e dei dispositivi con iOS 7, macOS 10.14, tvOS 8 e versioni precedenti.

Maggiori dettagli sugli aggiornamenti di App Analytics sono disponibili sul sito web Apple Developer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev