iOS 15.1 beta 3, ecco tutte le novità!

Ecco tutte le nuove funzioni introdotte con questa terza beta di iOS 15.1

iOS 15.1 sarà il prossimo aggiornamento intermedio di iOS 15, un aggiornamento che porterà alcune funzionalità annunciate nel corso degli eventi passati.

15.1

Con la prima beta è arrivata finalmente la modalità SharePlay, utile per condividere contenuti multimediali con i vostri amici in tempo reale. Tale funzionalità era stata annunciata durante la WWDC, tuttavia Apple ha deciso di prendersi ancora qualche settimana per poterla testare al meglio.

iOS 15.1

Con la beta 3 arrivano altre due novità. Su iPhone 13 Pro e Pro Max arriva il supporto al formato ProRes, il nuovo formato video ad altissima qualità disponibile per i due modelli Pro. Può essere attivato dalla sezione fotocamera delle impostazioni e la sua attivazione farà comparire un pulsante dedicato nella modalità video dell’app Fotocamera.

ios 15.1

Arriva anche il nuovo toggle per disattivare la modalità Macro automatica su iPhone 13 Pro e Pro Max. Il toggle è disponibile sempre all’interno della sezione Fotocamera delle Impostazioni. Disattivando questa funzione, la fotocamera dell’iPhone non passerà automaticamente alla modalità Macro quando ci avviciniamo al soggetto da scattare.

Inoltre, viene corretto un bug in Apple Maps che, in alcuni casi, mostrata immagini Look Around di scarsa qualità.

Al momento non ci è possibile stabilire quando sarà rilasciato il nuovo aggiornamento per tutti gli utenti. Siamo solamente alla terza beta ed è probabile che Apple si prenderà qualche altra settimana prima di rilasciare la versione ufficiale per tutti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News