iPhone 13: code interminabili per il lancio in Cina

Il lancio di iPhone 13 in Cina ha causato code lunghissime in un centro commerciale.

Lo scorso venerdì c’è stato il lancio a livello globale di iPhone 13, che in Cina ha causato code interminabili di gente che sperava di poter acquistare il nuovo modello.

Il South China Morning Post ha pubblicato su Twitter un video che mostra centinaia di persone “impazzite” che corrono all’interno di un centro commerciale nella provincia dello Shaanxi in Cina. In pochissimo tempo si è formata un’enorme coda sulle scale mobili che portava fino ad un negozio di telefonia nel centro commerciale.

Inutile dirvi che la maggior parte di queste persone è stata costretta ad andare via senza il nuovo iPhone 13, poiché le scorte sono terminate in tempi brevissimi. Inoltre, il negozio in questione non è un punto vendita Apple ufficiale, in quanto non appare nell’elenco dei negozi dell’azienda. Nel video sono anche visibili i loghi di altri produttori di telefoni, che indicano ulteriormente che si tratta di un rivenditore indipendente. A molti clienti è stato detto di tornare il giorno dopo, dando al rivenditore più tempo per rifornirsi di altre scorte.

LEGGI ANCHE: iPhone 13 e iPhone 13 Pro disponibili su Amazon!

Da sempre il lancio dei nuovi iPhone è accompagnato da lunghissime code fuori dagli Apple Store e anche il 2021 non ha fatto eccezione. Nonostante il periodo non sia proprio dei migliori per gli assembramenti, durante il giorno del lancio, centinaia di clienti si sono messi in fila per ritirare i nuovi dispositivi, anche se generalmente in modo più ordinato di quanto mostrato nel video.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità