Ecco i nuovi iPhone 13 | Prime impressioni – iPhoneItalia Podcast LIVE NOW

Scopri insieme a noi i nuovi iPhone 13 in una nuova puntata LIVE

Live in diretta a sorpresa nel giorno dell’attesissimo day one dei nuovi iPhone 13. I nuovi smartphone di Cupertino sono ora finalmente disponibili per cui quale migliore occasione per parlarne insieme?

Nel Podcast di oggi

Benvenuti in questa puntata LIVE del podcast di iPhoneItalia. Vi aspettiamo in linea alle 17 per parlare dei nuovi iPhone 13. Finalmente le prime unità stanno arrivando nelle mani dei fortunati acquirenti e anche noi abbiamo ricevuto alcune unità. Siamo quindi pronti per parlare insieme a voi di tutte le novità di iPhone 13, con i nostri pareri a caldo ma sopratutto i vostri commenti live!

Risponderemo a tutte le vostre domande sui nuovi smartphone di Cupertino! Vi aspettiamo numerosi!

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Claudio Sardaro: @ClauoITA
Luca Ansevini: @Anse1987

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast