Il fotografo Austin Mann prova la fotocamera dell’iPhone 13 Pro

La fotocamera dell'iPhone 13 Pro è stata testata dal famoso fotografo di viaggi Austin Mann.

Come ogni anno, il fotografo Austin Mann condivide le sue opinioni tecniche sulle fotocamere degli ultimi iPhone. Questa volta, Mann ha messo alla prova l’iPhone 13 Pro al Ruaha National Park in Tanzania.

iPhone13ProLeopard

Austin Mann ha condiviso le fantastiche immagini e i video che ha catturato con l’iPhone 13 Pro nella sua recensione approfondita. Ecco gli spunti più interessanti:

Abbiamo trascorso l’ultima settimana nel sud della Tanzania, esplorando questo vasto habitat naturale e catturando tutta la sua bellezza con la fotocamera di iPhone 13 Pro. Mentre guardavo il keynote di Apple sull’uscita dell’iPhone di quest’anno, ero molto entusiasta della nuova funzionalità macro, dell’aumento dello zoom del teleobiettivo e della modalità cinematografica.

Mann ha testato a fondo la fotocamera dell’iPhone 13 Pro, scattando foto e registrando video in diverse situazioni e nelle varie modalità disponibili sul nuovo smartphone: modalità macro, nuovo obiettivo Ultra Wide, teleobiettivo 3x, stili fotografici e tanto altro.

iphone 13 pro foto

Alla fine, il fotografo ha promosso a pieni voti la fotocamera dell’iPhone 13 Pro, ma non sono mancati alcuni suggerimenti per migliorare ancora di più le prestazioni:

1. Una migliore protezione dal vento per il microfono interno dell’iPhone. La qualità di questo microfono è impressionante, ma fa ancora molta fatica se c’è anche solo una leggera brezza.

2. Vorrei poter disattivare del tutto lo zoom digitale. Mi piacerebbe poter scegliere tra le mie prospettive dell’obiettivo di 13 mm, 26 mm e 77 mm e niente in mezzo. A volte, quando passo da un obiettivo all’altro, rimango accidentalmente bloccato in mezzo e non ho mai trovato utilizzabile la qualità dello zoom digitale. Per questo stesso motivo, se avessi la possibilità sceglierei anche di disattivare lo zoom digitale in condizioni di scarsa illuminazione.

3. Vorrei che l’interfaccia utente della modalità notturna ti permettesse di impostare manualmente la durata dell’esposizione e poi di andare avanti..

Ed ecco alcuni scatti effettuati con iPhone 13 Pro:

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News