Unboxing iPhone 13: addio plastica! – VIDEO

Cosa c'è in confezione? Scopriamolo nel nostro unboxing.

Ci siamo! Ecco in tutto il loro splendore iPhone 13 ed iPhone 13 Pro nel nostro unboxing ufficiale. Nel video inoltre, troverete le nostre primissime impressioni sui nuovi dispositivi in uscita questo venerdì.

Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, Apple ha potuto rilasciare contemporaneamente tutti i nuovi iPhone e noi abbiamo spacchettato i vari dispositivi per voi, tutti di colori diversi! Finalmente abbiamo messo le mani su tutta la lineup di smartphone Apple per il 2021: ecco iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max!

iphone 13

In questo video unboxing di iPhone 13 inoltre, vi diamo le nostre primissime impressioni su questi nuovi dispositivi che assomigliano incredibilmente a quelli dello scorso anno ma nascondono interessantissime novità. E possiamo preannunciarvi una novità assoluta, dedicata all’ambiente: Apple ha eliminato la plastica dalle confezioni di questi nuovi iPhone e l’ha sostituita con due linguette. Questo ha permesso ad Apple di risparmiare ben 600 tonnellate di plastica con un conseguente impatto positivo sull’ambiente. Per il resto, la dotazione è la medesima dell’anno scorso: smartphone e cavo di alimentazione.

[rl_gallery id=”773326″]

Restate sintonizzati per scoprire presto la recensione di entrambi i nuovi iPhone protagonisti di questo unboxing. Vi aggiorneremo su tutte le novità di quest’anno!

Ne avete già preordinato uno o state attendendo la disponibilità del vostro colore preferito? Fatecelo sapere attraverso i commenti a questo articolo!

Vi ricordiamo che questi dispositivi sono già disponibili al preordine anche attraverso Amazon!

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News