Apple offre 6 mesi di Apple Music per chi ha AirPods e Beats

Apple ha attivato una nuova offerta dedicata ad Apple Music.

Apple ha lanciato una nuova offerta che include sei mesi gratuiti di Apple Music per chi acquista o è in possesso di AirPods, AirPods Pro, AirPods Max e alcuni prodotti Beats selezionati.

apple music airpods

L’offerta, valida solo per i nuovi abbonati ad Apple Music‌, fa parte di un nuovo pacchetto bundle per la linea ‌AirPods‌ e Beats. Con l’acquisto della prima o della seconda generazione di ‌AirPods‌, ‌AirPods Pro‌, ‌AirPods Max‌, Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro o Beats Solo Pro, i nuovi clienti di ‌Apple Music‌ vedranno un messaggio nell’app per attivare i sei mesi gratuiti.

I clienti che acquistano ‌AirPods‌ o prodotti Beats a partire da oggi, avranno 90 giorni di tempo da quando associano il nuovo acquisto al proprio dispositivo per usufruire dell’offerta. Gli utenti che già hanno ‌AirPods‌ o Beats idonei e che non sono abbonati ad Apple Music‌ avranno 90 giorni di tempo dall’aggiornamento all’ultima versione di iOS e iPadOS per riscattare l’offerta.

Apple sottolinea che i clienti devono aggiornare i loro dispositivi a iOS 15 per poter visualizzare l’offerta e che la promozione non sarà attivabile da chi ha già usufruito gratuitamente di Apple Music in passato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News