Disponibili al download i wallpaper dei nuovi iPhone 13

Date un tocco di iPhone 13 ai vostri vecchi iPhone con i nuovi wallpaper!

Come ogni anno, i nuovi iPhone 13 e iPhone 13 Pro includono una nuova collezione di sfondi. Nell’attesa di poter mettere le mani sui nuovi dispositivi, sono disponibili al download i nuovi wallpaper estratti direttamente dalle build di iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Una volta scaricati potrai utilizzarli su ogni modello di iPhone.

I nuovi wallpaper per iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max si abbinano ai colori dei nuovi iPhone. Gli sfondi sono disponibili in quattro diverse varianti: grigio scuro, oro, argento e blu, per abbinarsi alle colorazioni grafite, oro, argento e blu sierra dei nuovi iPhone. Stessa cosa avviene per gli sfondi di iPhone 13 mini e iPhone 13, che si abbinano alle nuove colorazioni, ovvero rosso, mezzanotte, galassia, blu e rosa.

Per ogni sfondo sono disponibili le varianti in modalità chiara e modalità scura. Se impostati tramite iOS 15, questi sono sfondi si animano quando li premi, ma sfortunatamente non esiste un modo semplice per condividere le versioni in modalità live.

Per rendervi più facile il download, tutti i nuovi sfondi sono raggruppati a seconda del modello (iPhone 13 – 13 Pro) che potete scaricare e utilizzare direttamente sul vostro iPhone o iPad. Cosa ne pensate di questi nuovi sfondi?

Download sfondi Phone 13

Download sfondi iPhone 13 Pro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper