iOS 15 aggiunge consigli personalizzati alla scheda “Ascolta ora” in Podcast

Con il rilascio di iOS 15, i consigli personalizzati arrivano anche nell'app Apple Podcast.

Con il lancio di iOS 15, Apple ha aggiunto anche nuovi consigli personalizzati nella scheda “Ascolta ora” sull’app Podcast.

Dopo aver effettuato l’aggiornamento al nuovo sistema operativo, gli ascoltatori di Apple Podcasts potranno scoprire ulteriori consigli personalizzati attraverso le nuove sezioni in “Ascolta ora”. In questo modo l’app aiuterà a trovare un nuovo programma interessante, che potrebbe combaciare con i vostri gusti.

Gli ascoltatori di Apple Podcast troveranno anche nuove sezioni con consigli personalizzati basati sugli argomenti a cui tengono. Ad esempio, gli ascoltatori che amano gli spettacoli classificati dai loro creatori in “Arte” vedranno nuove sezioni con suggerimenti per gli spettacoli classificati in Libri, Design e Cibo. Questi consigli si basano sulle oltre 100 categorie e sottocategorie disponibili per i creator che possono essere modificate in qualsiasi momento in Apple Podcast Connect o tramite un provider di hosting di terze parti.

Questa funzione, al momento, non è disponibile in Italia, ma solo negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda.

Non solo, Apple Podcast, come Apple Music, TV e Foto, ora supportano la nuova scheda “Condiviso con te”. Quando un amico ti invia una raccomandazione tramite l’app Messaggi, l’episodio di questo podcast verrà visualizzato nell’app Apple Podcasts. Quando gli ascoltatori navigano verso l’episodio, il programma o il canale condiviso, un pulsante in alto indicherà chi lo ha condiviso con loro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News