L’estensione AppleCare+ è disponibile anche in Italia

Apple ha annunciato novità per la copertura AppleCare+ in Italia.

Da questa settimana, anche in Italia e in altri paesi è possibile estendere un piano AppleCare+. L’azienda ha anche esteso l’opzione di rinnovo della copertura per i Mac.

applecare
In precedenza, le opzioni di copertura estesa AppleCare‌+ per iPhone, iPad e Apple Watch erano limitate a Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada, Germania e Giappone e l’opzione specifica per Mac era disponibile solo negli Stati Uniti. Le modifiche sono state condivise in una versione aggiornata del documento di supporto ‌AppleCare‌+ dell’azienda.

In tutti i paesi in cui l’opzione è attiva, se hai pagato in anticipo un piano ‌AppleCare‌+ per ‌iPhone‌, ‌iPad‌ o Apple Watch, potresti essere idoneo all’acquisto di una nuova copertura che si rinnova mensilmente. Se hai pagato in anticipo un piano ‌AppleCare‌+ per Mac, Apple potrebbe darti la possibilità di acquistare una nuova copertura che si rinnova su base annuale.

Apple afferma che la nuova copertura deve essere acquistata entro 30 giorni dalla scadenza della copertura precedente e i clienti possono sapere se sono idonei all’attivazione della copertura estesa andando su mysupport.apple.com e seguendo le istruzioni sullo schermo. Il nuovo piano di copertura si rinnoverà automaticamente fino all’annullamento da parte dell’utente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News