Nuovo firmware per AirTag disponibile per tutti gli utenti

Continua il rolluot del nuovo update firmware per gli AirTag.

Apple ha rilasciato il nuovo firmware per AirTag, che ora è disponibile per tutti gli utenti.

airtag

L’ultima versione, numero di build 1A291e, è stata distribuita ad un numero maggiore di utenti rispetto agli update delle scorse settimane, quindi ad oggi tutti i possessori di AirTag dovrebbero ritrovarsi con questo nuovo update. Non ci sono particolari novità, per cui questo aggiornamento apporta solo dei miglioramenti minori e la correzione di alcuni bug.

Una parte degli utenti aveva già ricevuto questo update nelle scorse settimane, ma con una versione build differente. Quella attuale non apporta nulla di nuovo rispetto alla precedente, se non che è stata distribuita ad un numero maggiore di utenti. Non è chiaro come mai Apple abbia deciso di distribuire questo aggiornamento a scaglioni, ma è probabile che la scelta abbia a che fare con la distribuzione del software via server.

Inoltre, ricordiamo che non esiste un’opzione per forzare l’aggiornamento degli AirTag, visto che l’update viene effettuato automaticamente tramite un iPhone connesso. Per assicurarti che l’aggiornamento venga installato, puoi mettere l’AirTag nel raggio d’azione del tuo ‌‌‌‌iPhone‌‌‌‌.

Gli utenti possono controllare la versione del firmware tramite l’app Dov’è recandosi nella scheda “Oggetti” e poi selezionando un AirTag. Toccando l’icona della batteria sotto il nome del dispositivo è possibile visualizzare la versione del firmware.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti