Tim Cook parla di iPhone 13, iPad mini e altre novità Apple in una nuova intervista

iJustine ha intervistato il CEO di Apple Tim Cook sui nuovi prodotti presentati ieri da Apple.

Tim Cook ha rilasciato nuove dichiarazioni su iPhone 13, iPad mini, Fintess+ e le altre novità presentate da Apple durante l’evento del 14 settembre.

tim cook iphone 13

Tim Cook si è detto entusiasta dei nuovi prodotti Apple e ha anche parlato di AR, del lavoro degli Apple Store e degli allenamenti di gruppo integrati in Apple Fitness+.

È fantastico ricevere una risposta così positiva dalle persone“, ha detto Tim Cook Cook, “ed è bello invitare le persone qui, in modo che possano dare un’occhiata su come la nostra azienda appare all’interno, e in un certo senso tirare un po’ il sipario su Apple Park“.

Si passa a parlare di iPad mini, vera sorpresa dell’evento: “È il nostro più grande aggiornamento di sempre per iPad Mini. È fantastico e le persone lo usano in così tanti modi diversi che volevamo fare soddisfare ogni esigenza. Le persone amano davvero il potere di avere questo incredibile dispositivo nel palmo della loro mano. È incredibile scoprire tutti i suoi casi d’uso in qualcosa di così ultra portatile come questo“.

Tim Cook ha anche parlato di come Apple Watch e Apple Fitness+ stiano spingendo sempre più persone a fare allenamento e mantenersi in forma: “Non riesco a immaginare di fare un allenamento ora senza l’Apple Watch. Questo è piuttosto sorprendente per me, rispetto alle mie vecchie abitudini. E questo orologio mi ha motivato a iniziare a fare quello che pensavo di non poter fare“.

iJustine ha notato che l’evento di Apple non ha dato molto spazio alla tecnologia AR, malgrado la presenza dei sensori LiDAR anche nella gamma iPhone 13:  “Sono così entusiasta dell’AR“, ha detto Tim Cook. “Penso che l’AR sia una di quelle pochissime tecnologie profonde a cui guarderemo indietro un giorno e ci chiederemo come abbiamo vissuto in passato senza di essa! E così in questo momento puoi sperimentarla e sperimentarla in migliaia di modi, usando il tuo iPad o il tuo iPhone, ma ovviamente questi usi miglioreranno sempre di più nel tempo“.

È un ottimo modo per fare acquisti“, ha concluso Tim Cook. “Non vedo l’ora che diventi ancora più importante nell’istruzione, nel lavoro e in tanti altri ambiti. Quindi, sono il fan numero uno di AR“.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News