iPhone 13, via i 64GB e taglio da 1TB sui modello Pro? – RUMORS

I nuovi iPhone 13 potrebbero partire da 128GB di memoria

Ming-Chi Kuo particolarmente attivo oggi. Dopo le sue previsioni sul possibile lancio dei nuovi AirPods 3, il noto analista ha parlato anche di iPhone 13.

iphone 13

L’evento è sempre più vicino e i rumors intorno ai nuovi prodotti si fanno come sempre più serrati. Secondo l’analista i nuovi iPhone 13 diranno finalmente addio al taglio da 64GB. Questo significa che i tagli di memoria disponibili saranno 128 GB, 256 GB e 512 GB. Una novità che potrebbe fare la gioia di moltissimi utenti, visti ormai i limiti di uno storage da 64GB. Ovviamente questa novità dovrebbe coinvolgere anche il modello mini. Per quanto riguarda iPhone 13 Pro, entrambi i modelli dovrebbero guadagnare il taglio da 1TB. I tagli attuale da 128GB, 256GB e 512GB dovrebbero essere mantenuti per offrire così quattro differenti tagli di memoria.

Sul nuovo evento di Apple si è espresso anche il sempre affidabile Mark Gurman. Nella sua newsletter domenicale, Gurman ha di fatto riassunto tutte le novità attese su iPhone 13 ed Apple Watch Series 7. Per quanto riguarda iPhone 13:

  • Design immutato ma notch ridotto
  • Tre sensori sui modelli Pro e due sul modello standard
  • Modalità ritratto anche nei video, nuovi filtri basati su IA, registrazione in ProRes su modelli Pro
  • Nuovo chip A15
  • Display LTPO sui modelli Pro, con aumento del refresh rate del pannello

Per quanto riguarda invece Apple Watch Series 7, Gurman frena sull’arrivo di un nuovo sensore ma conferma il design e le due varianti da 45 e 41mm, come anticipato dai molti rumors nelle ultime settimane. Non mancherà ovviamente un chip S7 più veloce e nuovi quadranti per sfruttare l’aumento della diagonale del display.

Mancano ormai soltanto pochi giorni all’atteso evento. Come sempre vi ricordiamo di seguirlo con noi su iPhoneItalia

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News