AirPods 3 in arrivo durante il prossimo evento?

L'indiscrezione di Ming-Chi Kuo sulla prossima generazione di auricolari Apple.

Mancano ormai soltanto pochissimi giorni all’attesissimo evento California Streaming, in programma martedì 14 settembre. Durante l’evento potrebbero essere svelati non solo i nuovi iPhone 13 e il nuovo Apple Watch Series 7, ma anche i nuovi AirPods 3.

AirPods 3

L’indiscrezione arriva dall’ormai noto analista Ming-Chi Kuo, spesso affidabile quando si tratta di previsioni. Secondo l’analista Apple continuerà a vendere gli AirPods 2, motivo per cui l’analista ha supposto un aumento di prezzo rispetto a quello attuale degli AirPods 2. Apple potrebbe tuttavia decidere di mantenere il prezzo invariato, riducendo quello del modello di precedente generazione. Su questo punto insomma l’analista si è detto indeciso, pertanto il dubbio prezzo potrà scioglierlo solamente Apple.

Secondo i rumors più accreditati i nuovi AirPods 3 avranno un design simile al modello Pro, senza però il gommino da inserire dentro le orecchie. Per questo motivo è da escludere la presenza della cancellazione dei rumori (esclusiva degli AirPods Pro), tuttavia dovrebbe invece essere presente la funzione Audio Spaziale. Secondo Kuo, il nuovo modello di AirPods contribuirà alla crescita significativa delle spedizioni per circa un 10-15% nel primo trimestre fiscale 2022.

La palla passa ora all’azienda di Cupertino per l’evento di martedì. Quali novità saranno presentate?

[via]

Leggi anche la nostra recensione di AirPods di terza generazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News