Kuo anticipa alcune novità di Apple Watch Series 8 e futuri AirPods

Scopriamo quali potrebbero essere le novità degli Apple Watch e degli AirPods attesi nel 2022.

L’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha condiviso alcune previsioni sulle novità che Apple vuole integrare sui futuri Apple Watch e AirPods.

apple watch temperatura

In attesa dell’Apple Watch Series 7 che Apple dovrebbe presentare il 14 settembre, Kuo ha parlato anche del futuro modello atteso per l’autunno del 2022. L’analista si è detto ottimista sulla richiesta di smartwatch Apple nel 2022, anche perché l’Apple Watch Series 8 dovrebbe offrire nuove funzionalità legate alla salute degli utenti, come ad esempio la misurazione della temperatura corporea.

Questa funzione trasformerebbe l’Apple Watch in un comodo termometro da polso, così da poter misurare velocemente la propria temperatura. Le voci su questa funzione sono arrivate anche da altre fonti affidabili come Mark Gurman e Debby Wu di Bloomberg.

Nel corso degli anni, Apple ha gradualmente ampliato le funzionalità per la salute disponibili su Apple Watch, includendo man mano il monitoraggio della frequenza cardiaca, le notifiche del ritmo cardiaco irregolare, l’app ECG, la misurazione dell’ossigeno nel sangue, il rilevamento delle cadute e altro ancora. Non a caso, in varie interviste il CEO di Apple Tim Cook ha sempre affermato che l’Apple Watch è ancora alle prime battute per quanto riguarda la quantità di sensori che potrebbero essere integrati nel dispositivo.

Ming-Chi Kuo ha parlato anche dei futuri AirPods, che già dal 2022 potrebbero offrire funzioni legate proprio alla gestione della salute. Al momento, però, non ci sono particolari dettagli in merito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News