iPhone 13: cosa dobbiamo davvero aspettarci? – iPhoneItalia Podcast S11 E01

Grande attesa per la presentazione nel prossimo Keynote Apple di iPhone 13. Cosa è ragionevole attendersi? Scopriamolo in questa puntata del podcast!

iPhone 13 con display ProMotion, un design rivisto, miglioramenti nella connettività o ancora grande focus sul comparto foto-video? Quali saranno le novità su iPhone 13 su cui punterà Apple? Ed Apple Watch? Siamo davvero sicuro di aver già “visto” tutto con i recenti rumors? Ci sarà spazio per sorprese o novità inattese? Scopriamo insieme in questa puntata.


Nel Podcast di oggi

Benvenuti in questa nuova stagione del podcast di iPhoneItalia.

Grande ritorno con una puntata speciale pre-Apple Event. Come di consueto, prima di un keynote, cerchiamo di percorrere insieme le novità attese e di valutare le concrete possibilità che Apple possa stupirci con qualcosa di inatteso.
Grande protagonista di puntata, ovviamente, è iPhone 13. Gli ultimissimi rumors su spazio di archiviazione e colorazioni sembrano positivi, molti altri su display, Promotion e altre caratteristiche minori sembrano essere assodati. Tuttavia c’è grande curiosità sul comparto foto e videografico, sulle possibili key feature disponibili su iPhone 13. Abbiamo anche analizzato la fattibilità sui rumors più recenti come la possibilità di connettività satellitare sui nuovi iPhone 13.
Non solo iPhone però: nel prossimo keynote vedremo anche i nuovi Apple Watch e non è affatto scontato che ciò che vedremo ricalcherà i rumors che abbiamo visto. Sembrano certi i cambiamenti sulle dimensioni del dispositivo, però.
Improbabile ma non esclusa la possibilità di vedere qualche novità su AirPods, iPad o Mac. Mancano ormai poche ore, poi sapremo.

I temi di questa puntata del podcast:

  • iPhone 13: Promotion, e poi?
  • Tagli, memorie, colorazioni e prezzi. iPhone 13 Pro Max sarà più caro?
  • Apple Watch: siamo proprio sicuri che vedremo un nuovo design?
  • iPhone 13: arriverò la connettività satellitare?
  • AirPods, Mac o iPad. Qualche possibilità?

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Luca Ansevini: @Anse1987

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast