Microsoft Teams aggiungerà il supporto CarPlay

Presto potrai partecipare alle riunioni su Microsoft Teams anche dalla tua auto.

Microsoft rilascerà a breve un aggiornamento alla sua applicazione Microsoft Teams che introdurrà l’integrazione di CarPlay. In questo modo potrai partecipare alle riunioni di Microsoft Teams dalla tua auto.

Microsoft ha annunciato l’arrivo di alcune nuove funzionalità dedicate ai team, per sottolineare la continua attenzione al lavoro da remoto e ibrido. inoltre, Microsoft ha anche rivelato che sta posticipando a tempo indeterminato il ritorno al lavoro in presenza negli Stati Uniti a causa dell’aumento dei casi di COVID-19.

Tornando alle nuove funzionalità in arrivo su Teams c’è il supporto per le cosiddette telecamere intelligenti, e nei prossimi mesi, su iOS, arriverà il supporto ad un nuovo accesso rapido alle chat, reazioni in tempo reale e alla lavagna Microsoft. Inoltre, a partire dal 2022, sarà possibile integrare la fotocamera in PowerPoint, in modo che il tuo video possa apparire insieme alla tua presentazione.

Infine, questo mese su Microsoft Teams per iOS arriverà l’integrazione di CarPlay. Sebbene l’app Teams avesse già supportato l’integrazione di CallKit, la piena integrazione con CarPlay ti consentirà di poter utilizzare appieno CarPlay, incluso il supporto a Siri. La funzione, però, supporterà solo la modalità audio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News