#AppleEvent, Twitter lancia il nuovo hashtag

Il nuovo hashtag è ora disponibile su Twitter

Apple ha finalmente annunciato la data del nuovo attesissimo Apple Event, l’evento che svelerà finalmente iPhone 13 insieme al nuovo Apple Watch Series 7. Come sempre anche Twitter accoglie con un hashtag dedicato il nuovo #AppleEvent.

AppleEvent hashtag

Negli ultimi anni Twitter ha spesso rilasciato hashtag dedicati agli eventi Apple e anche quest’anno arriva il nuovo hashtag, che riprende alcuni particolari del bellissimo invito mostrato oggi da Apple. L’hashtag riprende infatti il logo Apple con la stessa sfumatura vista nella locandina.

Al momento il nuovo hashtag è ancora in fase di rilascio, motivo per cui potreste non riuscire a riprodurlo correttamente anche dopo diversi tentativi. Vi suggeriamo quindi di attendere qualche ora per il pieno utilizzo del nuovo hashtag.

Cosa presenterà Apple nel corso dell’evento? Gli inviti nasconderanno qualche prodotto nascosto o misterioso? Ormai solo pochi giorni ci separano dall’evento più atteso dell’anno. Come sempre vi invitiamo a seguirlo sulle pagine di iPhoneItalia!

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News