SEGA annuncia il gioco “Hatsune Miku: COLORFUL STAGE!” per iOS

"Hatsune Miku: COLORFUL STAGE!" arriverà ufficialmente su App Store.

SEGA e Colorful Palette hanno annunciato il prossimo arrivo su App Store di un gioco che unisce rhythm game e visual novel, che contiene esibizioni dal vivo di Hatsune Miku e dei suoi amici virtuali.

Hatsune Miku COLORFUL STAGE!

La notizia sul lancio di Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! arriva in tempo per festeggiare il compleanno della cantante virtuale  Hatsune Miku, riconosciuta come il sintetizzatore vocale più popolare del mondo visto che la sua voce è presente in oltre 100.000 canzoni e ha tenuto concerti 3D sold-out in tutto il mondo. Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! sarà disponibile entro la fine del 2021 per dispositivi iOS e Android.

Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! è un rhythm game con protagnisti Hatsune Miku e i suoi amici virtuali, inclusi cantanti come Kagamine Rin, Kagamine Len, Megurine Luka, KAITO e MEIKO. I giocatori scopriranno un cast di 20 personaggi originali, suddivisi in cinque band, ognuna con il proprio stile musicale e la sua storia. Saranno presenti nel gioco i più grandi successi di Hatsune Miku, tra cui “Tell Your World” di kz, “Melt” di ryo e “ROKI” di Mikito-P, oltre a nuovissime canzoni prodotte per il gioco

I giocatori dovranno seguire il ritmo a tempo di tap sullo schermo e affrontare sfide, da soli o con gli amici, con cinque livelli di difficoltà per ogni traccia. Guadagnando ricompense e XP per il completamento delle sfide, i giocatori possono salire di livello e sbloccare carte personaggio aggiuntive attraverso il sistema gacha. Tra le caratteristiche uniche di Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! ci sono la possibilità di vivere performance live virtuali delle proprie band preferite in-game, interagendo con la community, nonché quella di partecipare a eventi online e guadagnare premi come timbri esclusivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News