Home Before Dark, la prima stagione è ora gratis su Apple TV+

Disponibile gratuitamente su Apple TV+ per un periodo di tempo limitato

Non avete mai usufruito di un abbonamento Apple TV+? Per un periodo di tempo limitato, Apple vi da la possibilità di vedere gratuitamente uno dei migliori prodotti del proprio servizio multimediale.

Home Before Dark

Stiamo parlando di Home Before Dark, la serie TV drama giunta da poco alla sua seconda stagione. L’annuncio di questa novità arriva direttamente dal profilo ufficiale Twitter del servizio. Nel tweet Apple fa sapere che la prima stagione della serie sarà disponibile gratuitamente solo per un periodo di tempo limitato.

La serie (QUI la nostra RECENSIONE) è sicuramente uno dei prodotti migliori del catalogo, che mescola gli ingredienti del genere mistery e quelli del moderno teen drama. Ricordiamo che la serie narra le vicende della piccola Hilde, una bambina che con grande coraggio porta alla ripresa delle indagini di un misterioso caso di omicidio irrisolto.

Apple non ha specificato per quanto tempo sarà possibile vedere la prima stagione, per cui se non siete abbonati affrettatevi. Buona visione!

Home Before Dark – Apple TV+

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News