Gli sviluppatori dovranno aggiornare le proprie informazioni bancarie su App Store Connect

Gli sviluppatori di app per dispositivi Apple potrebbero dover aggiornare le proprie informazioni bancarie su App Store Connect.

Apple sta informando gli sviluppatori che le modifiche alle normative locali potrebbero richiedere un aggiornamento o l’aggiunta delle informazioni bancarie archiviate in App Store Connect per evitare un’interruzione dei pagamenti.

App Store Connect

In un annuncio pubblicato sul portale degli sviluppatori, Apple afferma che le normative locali potrebbero richiedere agli sviluppatori di aggiungere l’indirizzo del titolare del conto bancario se tali informazioni sull’account sono in App Store Connect. Queste informazioni dovranno essere fornite entro il 22 ottobre 2021. I proprietari degli account, gli amministratori e coloro che ricoprono ruoli finanziari possono aggiornare il campo delle informazioni bancarie per includere l’indirizzo del titolare del conto. Le opzioni appropriate sono disponibili nella sezione “Contratti, tasse e servizi bancari”.

Gli sviluppatori devono firmare un contratto per applicazioni a pagamento e inviare informazioni bancarie elettroniche prima di ricevere i pagamenti dell’App Store da Apple. Le informazioni fornite devono riguardare solo la banca del titolare del conto e devono includere un numero di routing. Agli sviluppatori potrebbe anche essere richiesto di fornire documentazione aggiuntiva per ricevere pagamenti in determinati territori.

Apple aggiorna regolarmente l’App Store Connect per conformarsi a norme e regolamenti in costante cambiamento. La società ha recentemente introdotto una nuova funzionalità per semplificare il processo di riscossione delle imposte.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev