Apple lancia l’app “Siri Speech Study” per migliorare Siri

Siri Speech Study è l'app che Apple ha pensato per migliorare l'assistente vocale Siri.

Apple ha lanciato un’app iOS solo su invito chiamata “Siri Speech Study” che servirà a migliorare e fornire feedback sull’assistente vocale Siri.

L’app Siri Speech Study, che è apparsa per la prima volta su App Store lo scorso 9 agosto ed è stata aggiornata il 18 agosto, consente agli utenti di condividere volontariamente le loro interazioni e feedback su ‌Siri‌ con Apple in modo che possa ottenere dati per migliorare ‌l’assistente vocale. L’app è disponibile negli Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Hong Kong, India, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, Nuova Zelanda e Taiwan, ma non viene visualizzata nella categoria Utilità in cui è stata pubblicata o tramite ricerca. Gli utenti devono disporre necessariamente di un collegamento diretto all’app per poterla trovare.

L’app fornisce semplicemente un collegamento a un contratto di licenza e un campo per inserire un numero ID del partecipante per iniziare. Apple ha precisato che i partecipanti devono essere invitati e non c’è modo per i consumatori di iscriversi volontariamente all’app. Una volta effettuato l’accesso all’app Siri‌ Speech Study, i partecipanti devono fornire un feedback esplicito su richiesta. Ad esempio, se “Siri” interpreta male una richiesta o identifica un utente in modo errato, gli utenti possono spiegare cosa stavano cercando di chiedere o che sono stati identificati in modo errato.

Nessun dato dei partecipanti viene condiviso con Apple e gli utenti possono visualizzare un elenco delle “richieste” che hanno effettuato nell’app, quindi selezionare quali di queste inoltrare ad Apple con il loro feedback.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News