Apple rilascia la quarta beta pubblica di iOS 15 e iPadOS 15

Anche le beta per il pubblico vengono aggiornate da Apple.

Dopo il rilascio dell’ultima beta per sviluppatori, da oggi è disponibile anche la quarta beta pubblica di iOS 15 e iPadOS 15.

ios 15

Questa nuova beta, equivalente alla beta 5 per gli sviluppatori, può essere scaricata da tutti gli utenti che partecipano al programma di beta testing di Apple.

Questa nuova beta porta con sé alcune novità, seppur non di spicco, e offre migliori performance generali. Potete guardare il nostro video che riepiloga tutte le novità per farvi un’idea più precisa.

Se avete già installato la terza beta pubblica, il nuovo aggiornamento sarà disponibile come un normale aggiornamento tramite OTA. In caso contrario potete seguire le nostre guide all’installazione, che trovate di seguito:

Vi ricordiamo, come sempre, che le versioni beta non sono esenti da bug e problematiche e che il loro utilizzo va fatto nella piena consapevolezza che possano verificarsi problemi e disservizi durante l’uso dei vari prodotti. La versione finale arriverà, quasi sicuramente, a Settembre con i nuovi iPhone 13.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News