GarageBand si aggiorna con nuovi Sound Pack

L'app GarageBand di Apple si aggiorna con importanti novità.

Apple ha annunciato che GarageBand per iPhone e iPad offre ora nuovi Sound Pack di alcuni dei migliori artisti e produttori del mondo.

garagaband

Con questi nuovi Sound Pack, gli utenti di GarageBand possono imparare a remixare e creare canzoni con l’aiuto di artisti come Dua Lipa e Lady Gaga. L’espansione include nuove sessioni di remix, Producer Pack e Sound Pack di diversi artisti e produttori, con gli utenti che possono utilizzare strumenti, ritmi e loop per creare le proprie tracce, remixare brani e altro ancora.

Ad esempio, ora i musicisti possono creare canzoni in GarageBand con sette nuovi Producer Pack che includono una serie di ritmi, loop e strumenti creati in esclusiva per l’app da alcuni dei migliori produttori del mondo, tra cui Boys Noize, Mark Lettieri, Oak Felder, Soulection, Take A Daytrip, Tom Misch, e TRAKGIRL.

Bob Borchers, vice president Worldwide Product Marketing di Apple, ha aggiunto:

GarageBand continua a essere un catalizzatore per la creazione musicale, rendendo facile per i principianti iniziare e per i professionisti esperti sviluppare le proprie idee in movimento. Per questo aggiornamento, abbiamo collaborato con un incredibile gruppo di artisti e produttori per dare ai musicisti una straordinaria collezione di nuovi suoni con cui suonare e speriamo che ancora più persone saranno ispirate a sfruttare la loro creatività e iniziare a fare musica in GarageBand.

I nuovi Remix Sessions e Producer Pack sono disponibili da oggi come download gratuito dalla Sound Library in GarageBand 2.3.11, l’ultima versione dell’app disponibile su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti