“Today at Apple”: come scattare foto in notturna su iPhone

Vuoi scoprire tutti i trucchi per scattare foto notturne incredibili con un iPhone?

Una nuova sessione “Today at Apple” condivisa oggi su YouTube esplora come scattare e modificare foto “ultraterrestri” in modalità notturna su un iPhone con l’aiuto della fotografa Maria Lax e Landon, un creativo dell’Apple Grand Central di New York City.

Apple afferma che le sessioni gratuite “Today at Apple” hanno lo scopo di ispirare la creatività in settore come la fotografia, l’arte, il design, la programmazione, la musica e tanto altro utilizzando prodotti e accessori Apple come iPhone, iPad, Mac e Apple Pencil. Inizialmente ospitate esclusivamente negli Apple Store, le sessioni hanno iniziato a essere offerte online durante la pandemia e Apple ha anche iniziato a caricare sessioni su YouTube all’inizio di questo mese.

Questa è la seconda sessione caricata su YouTube dall’azienda. La prima, invece, mostra in modo abbastanza semplice come trasformarti in un cartone animato dei Peanuts sfruttando iPad, Apple Pencil e Pages, con l’aiuto dell’artista dello storyboard di “The Snoopy Show” Krista Porter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News