Tim Cook parteciperà alla Sun Valley Conference 2021

Anche quest'anno, Tim Cook parteciperà alla chiacchierata e spesso criticata Sun Valley Conference.

Il CEO di Apple Tim Cook parteciperà alla Sun Valley Conference nell’Idaho, insieme a molti ospiti di alto profilo tra cui il CEO di Facebook Mark Zuckerberg.

tim cook sun valley

Descritta come un “campo estivo per miliardari“, l’annuale conferenza Sun Valley è organizzata dalla società di investimento Allen & Company e consente ai magnati dei media e della tecnologia di negoziare accordi tra un’attività ricreativa e un altra, come il golf e il rafting.

Oltre a Tim Cook e Mark Zuckerberg, tra gli invitati degni di nota ci sono l’investitore miliardario Warren Buffett, il CEO di Disney Bob Chapek, il CEO di Microsoft Satya Nadella, il presidente di ViacomCBS Shari Redstone, il creatore di “Breaking Bad” Vince Gilligan, il CEO di Dell Michael Dell e tanti altri. Tuttavia, non tutti gli invitati in lista scelgono poi di partecipare.

Tim Cook ha più volte partecipato alla Sun Valley Conference, spesso in compagnia del dirigente Apple Eddy Cue. Nel 2019, in un incontro privato con Zuckerberg, Cook lo esortò ad eliminare tutte le informazioni che Facebook aveva raccolto dalle app di terze parti. Magari quest’anno Tim Cook non si farà sfuggire l’opportunità di negoziare accordi per Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News