American Airlines fornirà iPhone e iPad ai dipendenti

iPhone e iPad saranno forniti in dotazione ad alcuni dipendenti dell'American Airlines.

American Airlines sta pianificando di sostituire tutti i suoi attuali dispositivi mobili con iPhone e iPad per assistenti di volo e personale di manutenzione.

american airlines

Il chief information officer della compagnia aerea, Maya Leibman, ha ufficializzato la notizia in queste ore. American Airlines aveva già testato l’uso di iPhone e iPad all’aeroporto di Washington, ma ora questi dispositivi saranno forniti anche agli altri assistenti di volo e al personale di manutenzione.

Senza dubbio gli ultimi mesi hanno portato molti cambiamenti, ma una costante è la nostra dedizione per migliorare l’esperienza dei nostri clienti e dei membri del nostro team. Dato questo impegno, abbiamo deciso di aggoprmare i nostri dispositivi mobili con iPhone e iPad Apple.

Il CIO ha affermato che il passaggio a iOS aiuterà a migliorare l’esperienza sia per i clienti che per i membri del team e consentirà al dipartimento IT dell’azienda di creare nuove app per un singolo sistema operativo. Leibman ha anche aggiunto che molti degli attuali dispositivi mobili di American Airlines hanno raggiunto la fine del loro ciclo di vita.

I piloti dell’American Airlines utilizzano già da tempo gli iPad per ricevere aggiornamenti sulle condizioni meteo, le turbolenze ed altri avvisi importanti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News