“Foundation” e “The Problem With Jon Stewart” in arrivo a settembre su Apple TV+

Il mese di settembre vedrà il debutto delle nuove serie "Foundation" e "The Problem With Jon Stewart" su Apple TV+.

Nella e-mail che informa gli abbonati che il periodo di prova gratuito di Apple TV+ sta per scadere, Apple ha anche rivelato che le serie “Foundation” e “The Problem With Jon Stewart” saranno presentate in anteprima a settembre.

La serie Foundation si basa sulle storie e romanzi di fantascienza di Isaac Asimov, che descrivono la caduta di un impero galattico e gli sforzi di Hari Seldon, inventore di una nuova scienza predittiva chiamata psicoistoria, per limitare il periodo del caos.

The Problem with Jon Stewart, invece, viene presentata come una serie antologica di attualità. Sarà composta da episodi da un’ora che esploreranno argomenti che “fanno parte della conversazione nazionale“. La serie segnerà anche il ritorno in televisione di Jon Stewart, uno dei più apprezzati conduttori, scrittori, produttori e registi negli Stati Uniti, che è ormai lontano dagli schermi dal 2015.

Al momento, però, non abbiamo una data precisa per il debutto delle due serie, ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+