Amazon Prime Luna arriverà in prova su iOS e macOS il 21 giugno

Tra pochi giorni, alcuni utenti negli USA potranno provare Amazon Luna su iPhone.

Amazon aprirà l’accesso alla sua piattaforma di cloud gaming Luna il 21 e 22 giugno, consentendo a chiunque disponga di un account Amazon Prime di testare il servizio.

I clienti potranno ottenere una prova gratuita di sette giorni per il servizio Luna durante l’Amazon Prime Day, il 21 giugno e 22 giugno. Sebbene l’offerta sia limitata nel tempo, gli utenti potranno scegliere di mantenere attivi i propri abbonamenti al termine della prova. In precedenza, l’accesso a Luna è stato concesso solo su invito sui dispositivi Amazon Fire TV.

Il servizio Luna sarà disponibile su Mac, Windows, Fire TV e su dispositivi mobili come iPhone, iPad e Android tramite browser web. Sebbene le piattaforme di cloud gaming non siano consentite del tutto su App Store, Amazon aggira tale restrizione inviando dati tramite browser. Inoltre, Amazon ha anche annunciato che offrirà uno sconto del 30% sul suo Luna Controller, accessorio che comunica direttamente con i server dell’azienda annullando la necessità di configurazioni specifiche del dispositivo.

Al lancio, Amazon Luna proporrà oltre 100 giochi, inclusi titoli come Resident Evil 7, Control, Panzer Dragoon, A Plague Tale: Innocence e The Surge 2, con altre novità che arriveranno in futuro.

Grazie a una partnership con Ubisoft, gli utenti di Luna avranno anche accesso a un canale di gioco specifico con Assassins Creed Valhalla, Far Cry 6 e Immortals Fenyx Rising. Alcuni giochi possono essere eseguiti con una risoluzione fino a 4K a 60fps sulla piattaforma Luna, che è interamente alimentata da Amazon Web Services.

Ricordiamo che Amazon Luna sarà disponibile al costo di 5,99$ al mese, inizialmente solo negli Stati Uniti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News