Apple ha aggiornato la versione web di iCloud Mail con un’interfaccia tutta nuova che è attualmente disponibile in versione beta.
Quando si accede al sito Web beta di iCloud, gli utenti troveranno una versione aggiornata dell’app Web Mail. Il nuovo design sembra più simile all’attuale app Mail disponibile su iPad e Mac, in quanto presenta un’interfaccia più pulita con icone più grandi.
La precedente app Web Mail, che rimane accessibile tramite il sito Web ufficiale di iCloud, ha ancora elementi dell’interfaccia di iOS 7 con caratteri e icone più minimal. Ora Apple vuole dare un aspetto più moderno alla versione Web di iCloud a partire da Mail, anche se al momento le altre app offrono ancora la vecchia interfaccia.
Un’altra differenza tra il vecchio e il nuovo iCloud Mail Web è il pannello di composizione di un nuovo messaggio, che ora si apre nella stessa finestra, mentre in precedenza veniva aperto in una nuova scheda. La versione finale di Web Mail iCloud dovrebbe essere disponibile in autunno.